Tutte vogliono J.J Redick, anche gli Spurs!

Si attende una serata di fuoco per l’ex prodotto di Duke che è corteggiato da mezza NBA, ma attenzione ai Magic!

Entro le 21 di stasra (ora italiana) la dead-line 2013 avrà sancito i suoi verdetti e tra i più intriganti c’è quello che vede coinvolto l’esterno degli Orlando Magic J.J Redick (28 anni), l’ex Duke ha davvero le attenzioni di moltissime sauadre e tutte molto volenterose di averlo nei loro roster.

L’elenco ad oggi vedeva in lista: i Milwaukee Bucks, gli Indiana Pacers, i Phoenix Suns, i Chicago Bulls, i New York Knicks e i Memphis Grizzlies, con le ultime due che si sono un po’ distanziate (tattica?), ma oggi ci giunge la notizia che anche i San Antonio Spurs si sono uniti al gruppo di squadre interessate.
Gli speroni hanno un pacchetto standard di 3 giocatori da mettere sul piatto per qualunque trade vogliano intraprendere ed è composto da DeJuan Blair (23 anni, anche se nelle ultime ore pare non debba partire), Patty Mills (24 anni) e Nando de Colo (25 anni) ma gli stessi Orlando Magic non escludono che il loro 6° uomo (15.1 punti) possa rimanere in Florida.

Redick è stato recentemente intervistato dove ha pronunciato le tipiche frasi protocollo in situazioni del genere: “Non so cosa accadrà, ci sono molte variabili” ma non è sembrato molto entusiasta all’idea di rimanere ad Orlando.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Accio

    Neal e Green non gli bastano come guardie tiratrici? Ai PO è più affidabile di loro considerando che dovrà integrarsi nell’ambiente?

  • Il Nichilista

    Vabè sarebbe un affare sempre e comunque per gli Spurs visto le merdacce che offrono in cambio. Certo che i Magic devono proprio odiare Redick per farlo partire con un’offerta del genere

  • cuni

    io però mills non lo darei via. Tira discretamente e difende..

  • Danilo

    sarà, ma a me J.J non piace…..

  • Salviamo Trigari

    Giocatore che sposta poco se viene bene se non viene bene uguale

  • maurizio74

    Esatto , non capisco cosa c entri con gli Spurs , vuole il contrattone a giugno !?!? , tiratore da 3 e difende pochino , ma cosi abbiamo già Bonner (ruolo diverso ma stessi pregi e difetti ) , io non farei uno scambio del genere , spero nemmeno RC , piuttosto darei Blair x Casspi , o la butto li Blair + Bonner x Jerebko e una 1° e non muoverei De colo x paccottaglia …
    In aggiunta sono molto vicino alla luxury , dubito che facciano trade simili con rischio sforare , staranno appena sotto la soglia .

  • Mat86rix

    Con gli spurs può centrare perchè a tiro e in un sistema puoi coprire le sue lacune difensive.. a fine anno scade e lo lasci anche andare caso mai.. non rinunci a chissà che per lui..
    io non lo farei e cercherei uno scambio diverso.. ma non è cosi senza senso..
    secondo me gli spurs cercheranno di fare qualcosa per forza..

  • troy hudson 88

    jj è uno tosto.. al contrario dei 2 terzi del resto dei giocatori,capace di mantenere le stesse cifre che mette in regular season anche ai playoff

  • Danilo

    tutti su Redick….. c’è qualcosa che mi sfugge evidentemente….