Bryant convinto: “Andremo ai Playoffs!”

Rush finale in NBA e i Lakers ad oggi sono fuori dalla prime 8 ad Ovest, ma la loro stella crede fermamente nella loro partecipazione alla post-season.

Non mancano molte partite alla fine della regular-season e, se finisse oggi, i Los Angeles Lakers sarebbero fuori dalle prime 8 visto il loro record di 26-29 ma Kobe Bryant (34 anni) non perde l’ottimismo ma anzi, è convinto che i giallo-viola andranno nella post-season.

A Sport Illustrated ha dichiarato con fermezza: “La domanda non è se i Lakers andranno ai Playoffs, noi ci andremo e ce la giocheremo!” aggiungendo: “Non ho paura di questo o di chi troveremo, non c’è motivo di essere nervoso” Kobe non solo parla per se stesso ma anche lo spogliatoio giallo-viola è convinto: “Non sto dicendo solo per me, il gruppo ci crede e crede che una volta arrivati potremo competere, questa fiducia è arrivata dal K.O a Miami dove abbiamo giocato bene e comandato per lunghi tratti, abbiamo giocato bene e loro ne sono usciti grazie alle prodezze delle sue due stelle”.

I Lakers hanno un ritardo di 3.5 partite dall’8^ ossia gli Houston Rockets, contro i quali giocheranno proprio l’ultima partita di stagione regolare il 17 di aprile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B