Philadelphia, “Piano A & B” su Andrew Bynum!

Mesi al quanto decisivi e significativi per la stagione e il futuro della compagine dell’amore fraterno, al centro c’è sempre l’ex Lakers.

I prossimi mesi saranno cruciali per le sorti dei Philadelphia 76ers e del loro super-acquisto estivo Andrew Bynum (24 anni), lui continua a promettere che scenderà in campo entro la fine della regular-season ma ancora ad oggi non si hanno aggiornamenti e a giugno la dirigenza dovrà capire cosa fare di lui e del suo contratto.

Il GM Tony DiLeo saprebbe cosa fare e ha messo sul piatto il “Piano A” e il “Piano B“, non ha specificato nel dettaglio in che cosa corrispondono ma a gradi linee si capisce: “Abbiamo un Piano A e tutti voi sapete in cosa consiste e poi un Piano B dove dobbiamo ancora capire” in poche parole la prima opzione sarebbe quella del rinnovo del centro ex Lakers, la seconda invece vorrebbe dire mettere Bynum sul mercato e cercare di fare qualche movimento di rilievo nella prossima estate.

Infatti DiLeo ha dato una specie di ultimatum: “Dobbiamo capire se entro fine anno avremo un team che possa competer ad alti livelli, una volta capito dovremo poi lavorare sul come migliorarlo, se invece avremo delle risposte negative la faccenda si complicherà” aggiungendo: “Abbiamo un PG All-Star e degli ottimi giovani giocatori, quindi c’è un nucleo sul quale costruire e muoverci in estate”.

Concludendo su Bynum: “Conosciamo tutti il valore di Andrew in campo, lo ha già dimostrato e non abbiamo dubbi, l’incognita è sulle sue condizioni fisiche, aspettiamo e vediamo”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B