Irving & Lillard verso…Team USA!

Il rookie di Portland e il sophomore di Cleveland saranno nella lista degli invitati al mini-camp della nazionale stelle/strisce.

Annata magica fino adesso quella di Damian Lillard (22 anni) e soprattutto Kyrie Irving (20 anni), il rpimo ha sorpreso tutti e ormai non ha rivali nella corsa al “Rookie Of The Year” mentre il secondo sta sfornando prestazioni da MVP con ultimi periodi da fantascienza, i due verranno premiati questa estate con un invito speciale.

Il GM di Team Jerry  Colangelo deve iniziare a preparare Team USA per i Mondiali spagnoli del 2014 e, proprio come in Turchia nel 2010, la squadra non prevederà le superstar assolute (Bryant, James per esempio), ma i giovani di spicco come lo era Kevin Durant (24 anni) trascinatore in quell’edizione; a luglio coach Mike Krzyzewski dovrà iniziare ad assemblare la squadra e la stella dei Cleveland Cavaliers è in cima alla lista degli invitati per il mini-camp di 4 giorni: “È pronto! Potete staren certi che Kyrie lo vedrete tra gli invitati, sta giocando bene, conosce il coach e ha grandi margini di miglioramento” sono state le parole del GM.

Per Irving non è una novità visto che anche l’anno scorso fu invitato nel team che doveva allenare quello che poi ha vinto i Giochi di Londra, in quell’occasione l’ex Duke si permise pure di sfidare Kobe Bryant (34 anni) in un 1-Vs-1!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • jsaoijdoi

    Se lo meritano entrambi.