Jennings esce allo scoperto: “Dallas? Mi piace!”

Il PG dei Bucks si prenota per la compagine di Mark Cuban per il mercato estivo che già in stagione lo aveva cercato ma senza fortuna.

Come promesso i Milwaukee Bucks hanno trattenuto il loro PG Brandon Jennings (23 anni) durante la dead-line in modo tale da poter chiudere la stagione insieme prima dell’inevitabile separazione, l’ex Roma ha avuto molte corteggiatrici durante questi mesi ma una lo ha colpito più di tutte, i Dallas Mavericks!

Dallas stasera (ore 19 in Italia) ospiterà i Los Angeles Lakers in un match cruciale per la corsa all’8° posto ad Ovest, Jennings stavolta non si è nascosto dietro le solite frasi protocollo ma ha espresso la sua preferenza; il “New York Daily News” ha riportato che se Monta Ellis (27 anni) testerà la free-agency ascoltando le varie offerte che arriveranno, “Young Money” invece spera di portare il suo talento in Texas dove i giorni di Darren Collison (25 anni) sembrano essere arrivati agli sgoccioli.

Infatti non è da escludere una trade tra l’ex Pacers e Jennings durante l’estate.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Sarebbe un grande upgrade per Dallas con il trio Nowitzki-Jennings-Mayo potrebbero ritornare una seria contender

  • TheMavs

    Speriamo…Dirk, OJ, e Jennigns sarebbe un bel trio per il prossimo anno!

  • Nitrorob

    Collison acquisto dell’anno insomma ahahahah