LeBron tra febbraio, titolo, 2014…e Wade!

Periodo di fuoco per la stella dei Miami Heat vicina ad un record personale ma con solo un obiettivo in mente, poi commenta il soprannome dell’amico.

Manca ancora una partita del mese di febbraio per i Miami Heat dove LeBron James (28 anni) ha tirato col 68% stabilendo un suo (ennesimo) record ossia quello di tirare almeno col 60% durante un mese, ma il nativo di Akron ha altri pensieri in testa e il 1° è la difesa del titolo.

Certo, è un pensiero ovvio visto il calibro del giocatore e le ambizioni della sua squadra ma LeBron ha voluto precisarlo dopo il match contro Cleveland, i rumors su un suo ritorno in Ohio aumentando sempre più e lui ha fatto il punto della situazione: “Per me in questo momento conta solo rivincere il titolo, non mi interessano e non do attenzioni ai rumors sul mio futuro, conta solo quello che faccio e facciamo in campo ogni sera”  ma anche fuori dal campo non c’è pace per il “King” visto che girano diverse voci che il suo storico fidanzamento con Savannah Brinson sia in crisi.

L’ex Cavaliers ha trovato anche un momento per scherzare andando a beccare il suo amico e compagno di squadra Dwyane Wade (30 anni); recentemente Dwyane si è auto-assegnato un nuovo soprannome, da “Flash” (ideato da Shaq, ndr) a “W.O.W” ispirato dal motto del suo brand (Li Ning) che sarebbe “Way Of Wade”, così ha commentato James: “Penso che sia banale!”, se vogliamo essere pignoli .i soprannomi richiedono una certa arte e devono calzare a pennello al giocatore,  “WOW” è più o meno simile a un soprannome come Kevin “Awesome” Durant o JaVale “Yikes” McGee

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    La donna di LeBron mi fa abbastanza cagare

  • Maria de Filippi

    d-wade è una versione upgrade di jeff hornacek.