Westbrook carica Rose: “Tornerà più forte!”

Il PG dei Thunder non ha dubbi sulle condizioni con cui il collega di Chicago tornerà dall’infortunio e rassicura i tifosi Bulls.

Tornerà Derrick Rose (24 anni) in questa stagione? Ad oggi non lo si sa anche se le quotazioni dell’idea di restare fuori fino alla fine sono aumentate in questi giorni, Chicago andrà avanti come ha iniziato ma secondo Russel Westbrook (24 anni) i Bulls nella prossima stagione torneranno competitivi e che il collega tornerà!

Il #0 degli Oklahoma City Thunder dopo le Olimpiadi si è allenato proprio con l’ex rivale ai tempi del college ed è certo: “Una volta ritrovato il felling col campo sono convinto che tornerà più forte di prima, l’ho visto bene quando ci siamo allenati insieme, è questione di tempo ma sono convinto che lo rivedremo in campo entro fine stagione”.

Uno dei motivi per i quali D-Rose non era convinto di tornare stava nel fatto che non riusciva a schiacciare, ma nel pre-riscladamento ad Oklahoma City…

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=eil4-71nAB0]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B