Messina crede ancora nei Lakers: “Attenzione!”

Il coach del CSKA ha ancora fiducia nella sua ex squadra e crede che, una volta arrivati ai Playoffs, possano far paura a tutti!

In un’intervista ai microfoni di Eurosport, Ettore Messina, attuale coach del CSKA Mosca e lo scorso anno assistente ai Los Angeles Lakers, traccia un interessante bilancio sulla pallacanestro americana ed italiana. Relativamente ai Lakers coach Messina sostiene che: “Hanno faticato ad adattarsi alla nuova situazione. E l’esonero di Mike Brown dopo pochissime partite non ha aiutato a costruire il gruppo”.

Poi ci sono stati tanti, tantissimi infortuni. Ma in questo momento, penso che i Lakers possano ancora essere una squadra da playoff. E nella post-season avrei sempre paura ad averli come avversari”.

Messina poi, parla della sua attuale stagione al CSKA, squadra che aveva già allenato in passato: “Ho già lavorato con il Cska Mosca: è una grande società e, come tale, si affida a grandi professionisti che devono avere le spalle abbastanza larghe per riuscire a sostenere questa pressione, siano questi membri dello staff tecnico o giocatori”.

L’intervista completa al seguente link CLICCA QUI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B