Pazzesco Noah, Lakers continua la rimonta!

Los Angeles continua la sua rimonta e spazza via Minnesota, colpo dei Clips ad Indiana con CP3, Noah tripla-doppia con 21 rimbalzi e 11 stoppate!

 

 

 

Indiana Pacers – Los Angeles Clippers 91-99
IND: George 20, West 22, Stephenson 16, Hill 12, Granger 12
LAC Griffin 18 (14 rimb), Paul 29, Crawford 23

Bella vittoria dei Clippers che passano su uno dei campi più difficili ad East grazie al solito Chris Paul; a 5’38” dal termine Pacers sotto di 17 (72-89( dopo un break di 11-1 firmato da 5 giocatori diersi di L.A, Paul George cerca la rimonta disperata e le sue tripla portano Indiana sotto di 4 (87-91) a 2’45”, a togliere le castagne dal fuoco ci pensa CP3 con 4 punti consecutivi per il +6 (89-95) a 1’55”, sarà sempre il PG a chiuderla con un layup a 31″.

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=W-o1CYwRlFo]

Chicago Bulls – Philadelphia 76ers 93-82
CHI: Deng 12, Boozer 21 (12 rimb), Noah 23 (21 rimb, 11 stop), Hinroch 15
PHI: Turner 12, Hawes 20 (15 rimb), Holiday 22

Italian Job: Belinelli 6 pt (3/7, 0/3 da 3), 3 rimb, 2 ass, 2 rec

Con la pazzesca tripla-doppia di Joakim Noah con 11 stoppate a referto i Bulls battono Philadelphia; Chicago comanda per tutta la partita toccando pure i 16 punti di vantaggio, Philadelphia ci mette l’orgoglio e a 7” dalla fine riesce ad arrivare fino al -4 (75-71), Nate Robinson segnerà 5 punti consecutivi che daranno vita ad un parziale di 8-0 per il +12 (83-71) a 4’47”. Solo 6 punti per Marco Belinelli tornato nel quintetto base per l’infortunio di Rip Hamilton.

La notte di Noah
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=lMrdeVLHayw]

Los Angeles Lakers – Minnesota Timberwolves 116-94
LAL: Howard 11 (13 rimb), Bryant 33, Nash 10, Jamison 17, Meeks 16, Blake 13
MIN: Williams 15, Ridnour 19, Rubio 13 (13 ass), Barea 20

Kobe Bryant chiude a referto con 33 punti, la panchina Lakers con 52 punti e il tutto con 16/32 da 3 nel successo casalingo sui T-Wolves; partita saldamente nelle mani dei Lakers grazie alle solite prodezze della loro stella, Kobe segna gli ultimi 7 punti del 2° quarto per il +10 (57-47) e nel 3° quarto una sua tripla respingerà l’assalto Minneosta per il +10 (71-61), Minnesota arriverà massimo sul -8.

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=6L7ne0Z6oSQ]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • quaqquo

    Ammiraglio noi sardi tanto quello che risparmiamo di prezzo netto lo perdiamo in trasporti…se fai un lavoro che abbia bisogno di merce dal continente parti comunque sotto. li ho provati tutti.. brt gls dhl ups tnt artoni sda e compagnia sgommante.. o per i prezzi o per i ritardi è sempre un pacco! per non parlare del fatto che metà dei comuni sqrdi son considerati dai corrieri” località disagiate” quindi booom ti caricano altri 6/8 euris per gradire.
    ps. chiedo scusa per lo sfogo, ma è venerdì 😉

  • quaqquo

    che giocatore webber! nel mio quinetto ideale di giocatori quasi fenomeni che per sfiga, testa o infortuni non hanno mai fatto il salto per diventare campionissimi. strickland, spree, ceballos, webber e derrick coleman

    ok ceballos non fenomeno… per niente! però per motivi anagrafici lo ricordo con affetto! sesto uomo the genius walker

  • quaqquo

    anzi, Penny Hardaway play

  • brazzz

    quaqquo
    una squadra di talento ok..ma craniolesi…eh
    madonna i sixers..facciam finire sta stagine per piacere..
    certo che su noah mi devo ricredere..è inguardabile,ma ha testa,voglia,palle,carisma..un micro verme(senza far paragoni)..in definitiva, l’esatto opposto del marshmellow…

  • Michael Philips

    Già che siamo in serata di cazzeggio, ma qualcuno ha visto questa roba qua?

    http://www.youtube.com/watch?v=Ir2TdfSwH8g

    Si sono chiaramente bevuti il cervello, dal primo all’ultimo.

    Sul cinema, argomento a me caro, non mi dilungo, ma credere che il doppiaggio possa in qualche modo arricchire un personaggio o una storia è pura follia. Nel resto del mondo i film li vedono con i sottotitoli, noi invece li roviniamo facendoli doppiare spesso da attori nostrani che non sanno doppiare(favino in lincoln è da querela, ma è solo un esempio tra tanti)che inoltre vanificano la bravura di un attore, capace magari riesce a cambiare accento in ogni film, o direttamente timbro vocale ecc…

    Sarebbe come ascolatare musica live suonata non dai gruppi originali, ma dalle loro cover band più becere.

    Chiudo l’argomento.

  • gasp

    Brazzz
    Noah come personalità e modo di comportarsi mi ricorda un pò Rodman
    Mp
    Sul video posso solo esprimermi così:Ahahahah!Bosh sembra il grande Lebowski,Wade con quel costume mi inquieta,James sembra uno sotto acidi e Birdman…be è nel suo ambiente naturale

  • Ammiraglio

    Michael

    Per me sono dei grandissimi, LBJ con quel vestito e quel cazzo di cappello mi ha fatto pisciare dalle risate.

  • brazzz

    mp
    d’accordissimo sulla questione doppiaggio..insopportabile..pensa a bastardi senza gloria..nella versione originale è un altro film…

  • Ammiraglio

    Io, quello che posso, lo vedo in lingua originale, ma devo ammettere che certe cose sono a favore dei doppiatori.
    Punto primo: la voce. I doppiatori vengono scelti, o almeno dovrebbero, in base all’aspetto e quindi, di conseguenza, in base alla voce che uno “si aspetta” abbia il soggetto in questione.
    caso sintomatico: Denzel Washington. Nulla contro gli omosessuali, ovvio, ma vederlo con una vocettina femminile, sinceramente lo fa scadere un po’.
    Punto secondo: i film che si basano sui dialoghi. Se uno non conosce l’inglese alla perfezione, seguirlo con i sottotitoli è estremamente difficoltoso e pesante.

  • skin

    I film in lingua originale sono meglio perchè così riesce a cogliere la bravura dell’attore e quello che vuole trasmettere allo spettatore;un esempio è Johnny Depp:Boccanera lo doppia molto bene ma se senti l’originale è tutto un altra cosa,oppure Denzel Washington dove Pannofino lo doppia benissimo (lo stesso Washington si è complimentato con lui più di una volta) ma lui ha una voce unica

  • skin
  • Libron Geims

    la storia che all’estero vedono i film in lingua originale mi è nuova, casomai è risaputo che il doppiaggio italiano non abbia eguali, uno poi può preferire vedere un film o una serie tv in lingua originale ma i nostri sono dei grandi doppiatori, all’estero dovrebbero spararsi. Per quanto sia rivedibile per fare un esempio il doppiaggio di favino in lincoln ce ne sono tanti altri che vengono doppiati degnamente, volete per caso dirmi che pannofino non è un grande doppiatore? o luca ward? quello che doppia freeman che ora non mi ricordo il nome? e tanti e tanti altri.

    Provate ad immaginare stallone senza la voce di amendola, secondo me in italia avrebbe avuto un decimo del successo che ha avuto, poi ai voglia a dire che è meglio vederli in lingua originale, ora mi direte voi stallone non è un grande attore ok ma è giusto per fare un esempio.

  • Libron Geims

    poi ripeto dipende dai casi, io per esempio ho odiato il doppiaggio di santamaria in batman, è una roba atroce soprattutto nel primo film, una voce di una forzatura enorme, anche quello di bane nel terzo è stato ampiamente criticato da tutti

  • brazzz

    libron
    non è questione che siano o meno bravi..semplicemente,mutano quello che è il film nel suo essere originale..
    oltre a questo,i sottotitoli sono solo una questione di abitudine…

  • skin

    Libron
    Concordo con Brazzz,ti faccio un esempio:Benigni o Villaggio non potranno mai essere doppiati perfettamente perchè usano o hanno un timbro vocale unico che rendono famoso quell’attore

  • quaqquo

    @ brazz
    sempre avuto un debole per le teste matte, da michelangelo delle tartarughe a data dei goonies.

    sul doppiaggio : in europa solo nell area mediterranea i film sono sempre doppiati, nei paesi “biondi” li sottotitolano..nel resto del mondo non saprei

  • When someone writes an post he/she retains the thought of a user in his/her mind that how a user can know
    it. Therefore that’s why this post is amazing. Thanks!

  • Good web site you have here.. It’s hard to find high-quality writing like yours nowadays.
    I seriously appreciate people like you! Take care!!

  • Hi I am so glad I found your weblog, I really found yoou by accident,
    while I was looking on Akjeeve for something else, Anyways Iam
    here now and would just like to say cheers
    for a fantastic post and a alll round exciting blog
    (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it aall at the minute but I have book-marked it and als
    included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please
    do keep up tthe fantastic b.