Sacramento e l’ultima chance per i Kings!

Il sindaco ed alcuni imprenditori importanti hanno pronto un ultimo colpo per non lasciare andare i Kings a Seattle

La città di Sacramento non si è arresa e sta cercando ancora di lottare contro Seattle per il futuro di quelli che oggi si chiamano Kings ma che dalla prossima stagione si chiameranno SuperSonics se non ci saranno cambiamenti, cambiamenti che il sindaco Kevin Johnson vene all’orizzonte!

Adrian Wojnarowski di “NBA On Yahoo” ha riportato che il proprietario della 24/7 Fitness Mark Mastrov e il miliardario Ron Burkle hanno intenzione di pareggiare l’offerta proposta dal gruppo di Seattle composto da Chris Hansen-Steve Ballmer per un ammontare di $341 milioni, usando un termine del poker la città di Sacramento sta andando “All-In” come una fonte molti vicina al gruppo ha dichiarato: “Sarà uno solo colpo, molto lungo, ma potrebbe davvero salvare i Kings e tenerli a Sacramento!”.

Il sindaco della città, Kevin Johnson, è sempre stato attivo sul pezzo per non perdere la franchigia e lancia un messaggio ai rivali: “Spero che un giorno Seattle possa tornare in NBA, ma lasciatemi essere schietto, quella squadra non saranno i Kings, non sarà la nostra squadra, non esiste!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B