San Antonio non cambia, così fino alla fine!

La franchigia del TExas non interverrà sul mercato per aggiungere nuovi giocatori, lo ha detto il Pop!

Sono stati ad un passo dall’ingaggiare J.J Redick (27 anni) alla Dead-Line di febbraio ma poi tutto sfumò e gli Spurs non misero a segno nessun colpo, in questi giorni alcune squadra stanno sistemando i loro roster con qualche aggiunta ma non i nero-argento, parola di Gregg Popovich!

Il coach degli speroni è soddisfatto del roster che ha a disposizione e non ci saranno altri innesti: “Abbiamo esplorato diverse soluzioni facendo il nostro lavoro, ma non ci sarà nulla di nuovo da qui fino alla fine” San Antonio è già al massimo con 5 giocatori nel suo roster e per il Pop avere una squadra confermata senza addii o arrivi è meglio: “”Si risparmia tempo e ci permette di concentrarsi su altre cose, questo è sicuro” aggiungendo: “Non c’è bisogno di spendere tempo ad insegnare il sistema per le persone che non sono mai state qui. Essendo che si spende molto tempo è un bene non aver cambiamenti”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B