Bynum la favola è finita, non tornerà!

Anche se non ufficiale è chiaro che il centro dei Sixers non giocherà in questa stagione mettendo così in difficoltà la dirigenza.

Forse la speranza non c’è mai stata e forse era già tutto stabilito sin dalla presentazione questa estate ma sta di fatto che i Philadelphia 76ers hanno buttato al vento una stagione che avrebbe potuto vederli protagonisti ad East e il loro super acquisto adesso ha messo nei guai la franchigia.

Sei, non è una notizia ufficiale ma Andrew Bynum (24 anni) non giocherà in questa stagione con Philadelphia, il dolore al ginocchio c’è ancora e lui non vuole rischiare nulla: “Non voglio giocare sentendo dolore, dopo gli ultimi allenamenti ne ho risentito e non so se riuscirò a giocare” parole che hanno definitivamente fatto calare il sipario sui Sixers che adesso si trovano una bella “gatta da pelare”.

Che fare? L’ex Lakers sarà free-agent a giugno e Philadelphia deve capire che fare con tutta la squadra; Michael Curry è in pole-position per prendere il posto del suo attuale head-coach Doug Collins, escluso Jrue Holiday (22 anni) tutto il roster è in discussione e tutto dipenderà dalla scelta se rinnovare, a rischio e pericolo, Bynum e sperare nel miracolo della sua ripresa fisica o se separarsi…cosa che molto probabilmente il giocatore e il suo astuto agente David Lee avevano pianificato per cercare di strappare un contratto più oneroso e magari in una contender.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B