Magic, follie per James allo Slam Dunk Contest!

La leggenda dei Lakers è disposta sborsare di tasca propria purché la stella di Miami partecipi all’evento all’All Star Saturday!

Per quelli che come me erano e sono drogati di South Park non potranno non ricordarsi la puntata  (“Tonsil Trouble” stagione 12, episodio #1) in cui ad Eric Cartaman viene diagnosticato l’HIV , piccolo bastardo va da Magic Johnson per capire il come lui sia riuscito a vincere la battaglia contro la tragica malattia e si scoprì che dormendo con $500 milioni si poteva guarire!

Puntata (come sempre) molto pungente e anche irriverente ma proprio Magic Johnson e il suo patrimonio sono sulle pagine di molti quotidiani e siti con al centro LeBron James (28 anni); la leggenda ex Lakers, dopo aver visto le esibizioni nel warm-up di LBJ (vedi video sotto) ha lanciato la sua offerta: “Sono pronto ad offrire $1 milione a LeBron per partecipare allo Slam Dunk Contest il prossimo anno!” aggiungendo: “Lo proporrò ogni anno finché non lo vedrò parteciparvi e se lo vince gli do quel milione”.

Proposta altisonante per un James che, in caso decidesse di accettare l’invito, devolverebbe la vincita in beneficenza a qualche associazione se non alla sua “Time To Promise“, in questi giorni al distribuzione del suo braccialetto “I PROMISE” è stata allargata anche all’Europa, CLICCA QUI se interessati!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=LXl462Iba3w&feature=share&list=PLlVlyGVtvuVma1aFD1WxGfHcG9wj88-LH]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B