Sollievo Anthony, infortunio non grave!

La stella di New York sarà regolarmente in campo mercoledì, il mal di pancia ma soprattutto l’infortunio al ginocchio non sono seri.

Non sono state molto sorridenti le ultime 48 ore per Carmelo Anthony (28 anni), domenica la rimonta e la sconfitta in casa contro Miami (oltre ad una botta al braccio destro) e lunedì la bellezza di un problema allo stomaco condito con un infortunio al ginocchio ad inizio partita che lo ha messo K.O nella trasferta a Cleveland.

Il tutto è successo a metà del 2° quarto quando, sul -22, Melo riceve palla durante un contropiede e da solo cade procurandosi l’infortunio, per fortuna Amar’e Stoudemire (30 anni) si è svegliato e una trascinato i Knicks al successo in rimonta ma le condizioni di Melo hanno lasciato per qualche ora molta ansia e preoccupazione all’interno dello spogliatoio, per fortuna dell’ex Syracuse e della franchigia i problemi non sono di grave entità: “Le radiografie hanno dato ottime risposte, fa solo male, non sento fastidio o dolori vari quindi scampato pericolo” aggiungendo che non aveva buoni presentimenti sin dal mattino: “Mi ero svegliato e sentivo che c’era qualcosa che non andava, non mi sentivo bene neanche durante il riscaldamento”.

I New York Knicks faranno visita ai Detroit Pistons mercoledì, Melo è in lista “questionable”.

 [youtube:http://www.youtube.com/watch?v=WczaxpzAsWg&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    qui sembra che abbia da fare un cureggione

  • Magic

    Meno male, quando si parla di ginocchia è sempre delicato…io comunque lo farei riposare contro i pistons, per averlo più fresco giovedì contro i thunder.