Infortunio Anthony…si poteva evitare!

Melo non ha giocato stanotte nel successo a Detroit ma avrebbe potuto se il coach lo avesse ascoltato a Cleveland prima dell’infortunio.

Nella notte I New York Knicks hanno espugnato con personalità il Palace di Detroit cavalcando ancora l’ottimo momento di Amar’e Stoudemire (30 anni) e della loro arma principale, il tiro da 3, Carmelo Anthony (28 anni, CLICCA QUI per la pagine ufficiale italiana) era seduto in panchina per via dell’infortunio procuratosi ieri a Cleveland…un infortunio evitabile!

Ebbene si perché proprio coach Mike Woodson ha rivelato alla ESPN che qualche minuto prima di cadere a terra ed infortunarsi Melo aveva chiesto il cambio perché sentiva che c’era qualcosa che non andava col ginocchio! Woodson lo ha lasciato Carmelo in campo e dopo pochi secondi il suo leader è finito K.O.

La sua situazione è valutata day-to-day, il ginocchio non ha subito per fortuna lesioni serie ai legamenti infatti il referto medico riporta solo un forte dolore.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    dai dai che stanotte ti voglio vedere in campo

  • Magic

    Solo se sta bene:)

  • Nitrorob

    se non gioca prevedo la multa stile Spurs ahahah

  • ilmarco86

    io ho visto la partita, è inciampato da solo!

  • Magic

    L’abbiamo visto tutti veramente…