Rose ha il via libera, adesso spetta a lui!

La notizia che tutti i tifosi dei Bulls e gli appassionati di basket aspettavano è arrivata, adesso sarà D-Rose a decidere quando tornare!

Dopo mesi a sentir dire da coach Tom Thibodeau che il giocatore non era ancora pronto e anche dal diretto interessato, finalmente lo staff medico dei Chicago Bulls ha dato il suo via libera e Derrick Rose (23 anni) potrà tornare a giocare…il problema è che la palla adesso ce l’ha lui!

Si, perché se i medici hanno dato il loro ok, Derrick è ancora un po’ titubante; ai suoi compagni di squadra ha rivelato che non si sente ancora pronto a tornare perché ha poca fiducia nel piede sinistro quando esegue la schiacciata, questo dubbio lo vuole far andar con cautela e resta molto ottimista per un probabile ritorno a metà marzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B