Tra Mayo e Dallas…spunta Detroit!

L’ex Grizzlies potrebbe già separarsi dai texani questa estate, a Motor City il suo nome è in cima alla lista e c’è lo spazio salariale.

Con i Playoffs ormai andati i Dallas Mavericks stanno iniziando a ragionare sul come muoversi questa estate per dare a Dirk Nowitzki (4 anni) una squadra competitiva, O.J Mayo (25 anni) è tra i punti salienti in quanto sarà free-agent a giugno e ha una forte corteggiatrice.

La stagione di Mayo era cominciata molto bene specialmente col tiro pesante, poi col ritorno del tedesco il suo rendimento è calato e nell’anno solare 2013 è un fantasma; contrattualmente O.J percepisce $4 milioni in questa stagione e ha una “Player Option” sempre di $4 milioni, il giocatore certamente vorrà un ritocco dell’ingaggio ed ecco che spuntano i Detroit Pistons!

La franchigia di Joe Dumars ha molto spazio salariale e punta decisa sull’ex Memphis, soprattutto se Josè Calderon (31 anni) non dovesse rinnovare; l’idea di coach Frank è di poter lasciare la cabina di regia a Brandon Knight (21 anni) e sfruttare le doti di cannoniere di Mayo nel ruolo di SG dandogli in pratica le chiavi dell’attacco.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • alert70

    Sola se pagato uno sproposito. Ha dimostrato scarse doti di leadership e i Mavs non si spenneranno per offrirgli quanto OJ chiederebbe. Per cui arrivederci…..