Calvario Knicks, Stoudemire OUT 6 settimane!

Notizia shock dalla Grande Mela dove l’ala grande ha deciso di operarsi per l’eccessivo dolore al ginocchio, stagione finita?

Proprio nel momento in cui sembrava esser tornato quello dell’inizio della stagione 2010/11 Amar’e Stoudemire (30 anni) è costretto di nuovo a salutare i suoi compagni e ad accomodarsi in borghese in panchina, stando a quello che si dice in quel di White Plains la stagione potrebbe essere anche finita.

Il giocatore nelle ultime uscita ha si dato un solido contributo ma il tutto era fortemente condizionato da un dolore al ginocchio destro, l’ex Phoenix Suns si è consultato con i medici ed è giunto alla decisione di operarsi, il tempo di recupero è previsto intorno alle 6 settima e questo vuol dire che, se tutto andrà secondo la tabella di marcia, rivedremo STAT in campo nelle fasi conclusive dei Playoffs.

In questa stagione Stoudemire non è mai partito in quintetto base e da 7° uomo ha disputato 29 partite con 14.2 punti e 5.0 rimbalzi in 23′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Saba3

    Vattene da NY, incapaceeeeeee
    Non serviiiiiiiii

  • Slevin1985

    Peccato per Amare, dal suo rientro si è comportanto bene mettendosi a completa disposizione con ottime prestazioni, con un maggior impegno anche in difesa nonostante la sua mediocrità.