Ellis ci ha preso gusto, resta a Milwaukee?

Da sicuro partente adesso l’ex Warriors potrebbe sorprendere tutti e rimanere anche il prossimo anno nel Wisconsin.

Prima della pausa per l’All Star Week-End i Milwaukee Bucks erano in 8^ posizione ad East ma con diversi problemi e con le certezze assolute che in estate avrebbero perso sia Brandon Jennings (23 anni) e Monta Ellis (27 anni), poi qualcosa è cambiato e adesso Milwaukee è saldamente nelle prime 8 (+8.0 gare su Toronto) infilando una serie di belel vittorie, in queste vittorie c’è sempre stata la firma dell’ex Warriors.

Ellis ha cambiato radicalmente marcia e ha trovato quel feeling con l’ex Virtus Roma che non si era mai visto da suo approdo nel febbraio scorso, Ellis aveva fatto capire che avrebbe salutato il Wisconsin in estate ma adesso qualcosa è cambiato; contrattualmente il giocatore ha una “Player Option” da $11 milioni e secondo molto executives starebbe pensando seriamente di restare!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • alert70

    Da notare che il proprietario ha seguito la squadra a Sacramento sedendosi dietro la panchina. Un segnale?