D’Antoni non voleva Stoudemire nel 2010!

Retroscena importante sui Knicks nella famosa estate del 2010, quella che vide arrivare l’ala forte da Phoenix ma non era nei piani del coach!

Prima che LeBron James (28 anni) decise di andare ai Miami Heat, il primo colpo dell’estate 2010 fu quello che vide Amar’e Stoudemire (30 anni) andare ai New York Knicks per un ammontare di $100 milioni in 5 anni non assicurati nonostante i suoi problemi al ginocchio, tutti pensavano che dietro ci fosse la mano di coach Mike D’Antoni che lo ebbe nei suoi Suns, ma non fu così!

Infatti l’allenatore dei Lakers al tempo aveva insistito fortemente perché i Knickerbockers ri-fimassero David Lee (28 anni), andato poi ai Golden State Warriors dove milita ancora adesso e con ottime prestazioni; a riportare la notizia è stato Frank Isola del “New York Daily News“, STAT giocò molto bene la prima parte di stagione infilando una serie di partite consecutive sui 30 punti in quanto era lui la stella della squadra, poi tutti sappiamo cosa è successo nel febbraio 2011.

Ad oggi l’ex Suns è tornato ancora una volta in borghese e sotto i ferri per i soliti problemi al ginocchio (CLICCA QUI per leggere) ed il tutto è successo nel suo momento migliore della stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B