Wall non ha dubbi: “Merito il contratto massimo”

Anche il PG dei Wizards segue la brutta moda che hanno i giocatori NBA negli ultimi tempi, vuole il massimo da Washington!

Tralasciando gli inquietanti look dove Russell Westbrook (23 anni) ormai ne è pioniere, una delle mode che si stanno espandendo è quella che i giocatori di sana piante chiedono pubblicamente il rinnovo del contratto, nello specifico chiedono quello massimo possibile alle loro franchigie e questa volta tocca a John Wall (22 anni) dei Washington Wizards.

L’ex Wildcats ha saltato tutta la prima parte della stagione per recuperare dall’infortunio al ginocchio, dal suo ritorno i Wizards hanno cambiato marcia abbandonando il fondo della Eastern Conference e ad oggi possono “vantare” 20 vittorie e 41 sconfitte, il giocatore ha dato il suo contributo e sa perfettamente che la compagine può dagli il massimo: “Si, sento di esserlo alla grande (uno da massimo-contratto, ndr)!” aggiungendo: “Sto benissimo qui nella capitale, è vero che le cose non sono andate bene quest’anno ma stiamo costruendo qualcosa”.

Wall in questa stagione viaggia a 14.1 punti e 7.1 assist di media in 28 partite giocate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B