Wall non ha dubbi: “Merito il contratto massimo”

Anche il PG dei Wizards segue la brutta moda che hanno i giocatori NBA negli ultimi tempi, vuole il massimo da Washington!

Tralasciando gli inquietanti look dove Russell Westbrook (23 anni) ormai ne è pioniere, una delle mode che si stanno espandendo è quella che i giocatori di sana piante chiedono pubblicamente il rinnovo del contratto, nello specifico chiedono quello massimo possibile alle loro franchigie e questa volta tocca a John Wall (22 anni) dei Washington Wizards.

L’ex Wildcats ha saltato tutta la prima parte della stagione per recuperare dall’infortunio al ginocchio, dal suo ritorno i Wizards hanno cambiato marcia abbandonando il fondo della Eastern Conference e ad oggi possono “vantare” 20 vittorie e 41 sconfitte, il giocatore ha dato il suo contributo e sa perfettamente che la compagine può dagli il massimo: “Si, sento di esserlo alla grande (uno da massimo-contratto, ndr)!” aggiungendo: “Sto benissimo qui nella capitale, è vero che le cose non sono andate bene quest’anno ma stiamo costruendo qualcosa”.

Wall in questa stagione viaggia a 14.1 punti e 7.1 assist di media in 28 partite giocate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Si, aspetta il massimo…più di 10 milioni annui per questo qui sarebbero un furto colossale

  • Magic

    Questo secondo me se esplode definitivamente diventa un top 5 nba, ha dei mezzi tecnico-fisici eccezionali ed è il giocatore più veloce e rapido della lega.

  • gasp

    Top 5 no ma sicuramente un top 15

  • cuni

    se glielo danno in caramelle..

  • Jurassic_Park

    Cani e porci!

  • bulls91

    E kobe KD LBJ o Cp3 quanto varrebbero secondo Wall ???? Ma per carità !!!!

  • salviamo trigari

    Li darei più volentieri a Scalabrine quei soldi

  • Glory Road

    Jrue Holiday 18.6 ppg 8.7 apg 4 anni per 44 milioni, Ty Lawson 17 ppg 7.1 apg 4 anni per 48 milioni, Stephen Curry 22 ppg 6.8 apg 4 anni per 44 milioni, George Hill 14.5 ppg 4.8 apg 4 anni per 32 milioni, Goran Dragic 14.2 ppg 6.9 apg 3 anni (ultimo Player Option) per 22.5 milioni. Questi sono i contratti a partire dalla prossima stagione di questi giocatori. Wall è un giocatore migliore sia di Dragic che di Hill, ma guardando le sue statistiche (14.1 ppg 7.1 apg), che non sono tutto, il record di Washington dopo il suo rientro è sensibilmente migliorato a dimostrare l’importanza della sua presenza; che possa prendere più di Holiday o Curry non sta né in cielo né in terra.

  • Procionide

    Non capisco, ha chiesto esplicitamente il massimo o è una supposizione dell’autore dell’articolo?

  • Profeta

    La prima ha chiesto esplicitamente il massimo!

  • maurizio74

    Wall appartiene a quella categoria di giocatori che appena non sono più sorretti da un fisico spaziale , scendono un po di livello NON SERVONO PIU AD UNA MAZZA , non vinci con questi giocatori , intendo il titolo , hanno un ego esagerato ed un cervello inversamente proporzionale , la dichiarazione pubblica del max salariale ne è la prova , non sono uomini squadra che fanno spogliatoio , fanno solo del casino se non fanno x tiri , inoltre , sarà una mia fissa ma da 3 fa di cagare , vedere le % e per un play/guardia è una cosa inaccettabile , in aggiunta in tre anni di nba , non ha mai elevato il livello della squadra , sono sempre rimasti sul fondo , le scelte al draft lo dimostrano ,e quest anno sara ancora cosi , un contr alla Hill al max , ma anche alla Dragic sarebbe il massimo .

  • Slevin1985

    Molto sopravvalutato, sarà veloce e un ottimo penetratore, ma per il resto siamo lontani ancora molto da essere un all star, in questi anni non ho visto nessun miglioramento nel tiro dalla media, molto lontano da essere un leader, tante pessime scelte in campo. Dopo che dal suo rientro il record di Was sia migliorato mi sembra abbastanza normale visto come erano messi senza di lui.

  • mjrossit

    Ma se fai cagare pure in una squadra senza nessuno che ti rubi palloni.