Indiana non vuole perdere David West!

Ad Indianapolis iniziano già a pensare al mercato estivo e non vogliono lasciarsi scappare la loro ala forte.

Per il secondo anno consecutivo gli Indiana Pacers si stanno confermando una delle squadre più pericolose nella Eastern Conference tanto da essere considerati come gli anti-Heat nei Playoffs, oltre alla definitiva esplosione di Paul George (22 anni) e alla maturazione lenta ma progressiva di Roy Hibbert (26 anni), uno dei punti fermi è David West (32 anni) il quale però a giugno potrebbe essere sul mercato.

Infatti l’ex Hornets contrattualmente è nel suo ultimo anno (firmò un biennale da $20 milioni nel 2011,ndr )e non ha nessuna opzione per la prossima stagione, Indiana tiene molto a lui e anche il giocatore pare aver forse trovato casa: “Se voglio restare? Certo!” aggiungendo: “Sono arrivato ad un punto della mia carriera dove voglio vincere e qui ad Indiana c’è un ottimo progetto che me lo consente, mi piace giocare con questi ragazzi e per questa franchigia”.

West ha migliorato molto i suoi numeri visto che quest’anno viaggia a 17.5 punti contro i 12.8 della passata stagione, da ricordare anche che West nel 2011 rifiutò i Boston Celtics per andare agli Indiana Pacers in quanto quest’ultimi avevano offerto sul piatto un ingaggio più oneroso, che si acconti di poco per restare?

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hayes

    Devono assolutamente tenerlo…