Bryant si gira la caviglia e rischia la stagione!

Serata storta per i giallo-viola ma soprattutto per la loro stella, infortunatasi gravemente alla caviglia a fine partita.

Propio come quando accadde a Pau Gasol (32 anni) i Los Angeles Lakers perdono il loro pezzo da 90 nel loro momento migliore, infatti nella notte Kobe Bryant (34 anni) si è infortunato seriamente alla caviglia sinistra e il report dei medici non è positivo, si tratta infatti di una brutta e severa distorsione alla caviglia e ad oggi è stato messo fuori a tempo indeterminato!

Il tutto è successo proprio negli ultimi secondo del match contro gli Hawks, Lakers sul -2 e palla in mano, il “Black Mamba” va per il pareggio col suo classico fade-away ma non segna e nel ricadere mette giù male la caviglia; Kobe non l’ha presa bene perché ritiene che il suo infortunio sia stato scaturito da u’eccessiva invasione del suo spazio da parte di Dahntay Jones (32 anni) e lo ha messo nero su bianco via Twitter (@kobe bryant).

Kobe quest’anno non ha ancora saltato una partita, i Lakers (34-32) restano in corsa per l’8° posto ad Ovest con mezza gara di vantaggio sugli Utah Jazz .

kobe-tweet

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Voq6gbtKBf0]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B