Per Kevin Love stagione ormai finita

Le speranze di Minnesota di rivedere la loro stella in campo entro fine stagione sono scemate dopo l’ultimo report medico.

Se non fosse per le magie che Ricky Rubio (22 anni) regala ogni notte il Target Center sarebbe quasi vuoto, nei giorni scorsi si vociferava che per le ultime settimane di stagione regolare forse sarebbe tornat Kevin Love (24 anni) ma dopo le ultime visiste le speranze dei tifosi e dirigenza sono crollate.

L’ex UCLA è stato a New York a farsi visitare e non è stato dichiarato abile ad allenarsi; il  Dt. Michelle Carlson ha constatato che la guarigione di Love sta procedendo correttamente ma che non è ancora in grado di sopportare un allenamento con contatti. I tempi di recuper sono stimati intorno alle 2/3 settimane, proprio quelle che mancano a fine stagione, il giocatore andrà avanti con la riabilitazione e si sottoporrà ad un’altra visita.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    sulla scia di ron artest/metta world peace, il buon auspicio per kevin love sarà andare all’anagrafe per farsi rinominare kevin health.