Da Toronto: “Bargnani resterà al 99,9%!”

Stagione finita per l’italiano ma la sua avventura in Canada a quanto pare no stando alle parole dell’esperto Doug Smith.

Stagione 2012/13 da dimenticare per Andrea Bargnani (27 anni), molte difficoltà tecnico/tattiche all’inizio condite anche da molte sconfitte, qualche frase di frustrazione di troppo verso l’ambiente ed infine l’infortunio al gomito destro che lo ha messo K.O per tutta la stagione, ma non lascerà i Raptors!?

Durante la Dead-line ci aveva preso dicendo che i Toronto Raptors non avrebbe ceduto il nostro portacolori e adesso il buon Doug Smith del “Toronto Star” scrive nero su bianco che il “Mago” non lascerà il Canada questa estate: “Posso dirvi al 99.9% che i Raptors non applicheranno l’amnistia su Bargnani!” aggiungendo: “È vero, ha avuto un anno orribile ma l’uso di quella clausola nei suoi confronti non è mai stato discusso ai piani alti della franchigia”.

Inoltre ha spiegato il perché della sua affermazione: “Non ha assolutamente senso anche perché non cambierebbe nulle sotto l’aspetto salariale, sono sicuro che Brian (Colangelo, ndr) gli darà un’altra chance”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • RR#9

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  • gasp

    La soap opera Bargnani-Toronto è meglio di Beautiful!

  • tom

    io voglio vedere la maglia n°7 ritirata da toronto. sarà un onore per tutta l’Italia del basket Ué Ué Ué

  • Quaqquo

    Ma dire che al 99.9 5 no napplicano l’amnistia non equivale proprio a dire che rimarrà. Lo possono sempre tradare rimanendo “fedeli” a questa dichiarazione.

  • cuni

    perchè dovevano x forza amnistiarlo? Possono scambiarlo no? Hanno uno che male non è e i soldi che becca ci stanno (se li becca deandre jordan) ma è un separato in casa cacchio non vuole ne lui rimanere ne lo vogliono i suoi compagni mi pare..ok, bisogna trovare qualcuno che se lo prenda, però… Io nn capirò mai i canadesi

  • Quaqquo

    @ cuni

    perchè son canadesi appunto aahaha ! io ormai colangelo lo immagino con la testa ballerina tagliatà a metà come in South Park.. BLAME CANADA !!

  • alert70

    Perchè non lo cedono? Per due motivi:
    1- Colangelo non vuole passare per l’idiota del villaggio cedendo uno che in qualsiasi squadra giocherebbe al meglio. Sa benissimo che Bargs ne ha le palle piene, che non gioca nel suo ruolo dall’inizio della stagione, complice l’arrivo di Lowry, comboguard fatto e finito, senza dimenticare DeRozan cui la dirigenza lo ha omaggiato con 38 mln. Quindi hanno chiesto al cestista romano di mettersi buono buono sull’arco per permettere a DeMar le incursioni in area. Con l’arrivo di Gay questo si è accentuato.
    2- Cederlo non ha senso se non arrivasse uno buono, ma avendo giocato da schifo chi cavolo gli offrirebbe qualcosa di appetibile? Nessuno salvo i Lakers con l’affaire Gasol. Impossibile senza Calderon nel pacchetto.

    Quindi Colangelo pensa di usare la prossima stagione e il training camp per mettere in piedi i pezzi cercando con Casey di creare un gioco che favorisca il duo Gay/DeRozan e il romano senza che quest’ultimo latiti in zone scomode del campo. Ci sono statistichge talmente eloquenti che mostrano dove Andrea rende meglio e peggio. Vale per tutti.

    Perciò Colangelo guardando anche la situazione salariale sa che cedere un fricchettone come Bargs può essere controproducente perchè al 99% riceverebbe il nulla cosmico avendo comunque un cap intasato. Quindi preferisce “rischiare” di tenerlo a casa, offrendogli il cioccolatino, vale a dire lo starting five e dei giochi per lui.

    Una nota finale: Bargs ha nel 2014 una player option quindi volendo potrebbe andarsene alla fine del prossimo campionato.

  • docpretta

    Ma che cazzo . . . Ma lanciatelo via da quella squadra inutile . . Nn li faranno neanche l anno prossimo i playoff

  • mik

    Porca troia, giocare per Toronto è peggio dell’AIDS, non te la togli più di dosso… al massimo sei portatore sano!

  • Lob City

    portatore sano finchè non si manifesta la malattia… nel caso di bargnani finchè non capiranno di avere un bidone in campo nessuno vuole, nemmeno lui si vuole!!!

  • This is my first time go to see at here and i am truly happy to read everthing at one place.

    Feel free to surf to my web page pick n mix dna seeds

  • Hello i am kavin, its my first time to commenting anywhere, when
    i read this post i thought i could also make comment
    due to this sensible piece of writing.

    Here is my website sativa marijuana seeds

  • I loved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored material stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again as exactly the same nearly a lot often inside case you shield this increase.

    My blog post: weight loss supplements reviews

  • I am sure this paragraph has touched all the internet people, its really really pleasant piece of writing on building up new webpage.

    Feel free to surf to my blog 台北網站設計 (Ernesto)

  • Hey! I’m at work surfing around ypur blog from my new iphne 4!
    Just wznted to say I love reading through your blog and look forward to all your posts!

    Carry on the superb work!

    Take a look at my web page; natural remedies acne scar cheeks (Major)

  • hello there and thank you for your information – I’ve definitely picked up
    anything new from right here. I did however expertise a few technical points using this website,
    since I experienced to reload the site a lot of times previous to I could get it to load properly.

    I had been wondering if your web host is OK? Not that I am complaining,
    but sluggish loading instances times will very frequently affect
    your placement in google and could damage your quality score
    if ads and marketing with Adwords. Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and could look out for a lot more
    of your respective fascinating content. Ensure that you update this again very soon.

  • PC games or computer games have elevated with all people, but additionally with the newer generation nowadays,
    not merely in recognition at the same time. There are numerous games accessible, ranging for the ordinary from the
    intellectual – your choices are unlimited. Role-playing activities that are online are among the most common games anywhere on earth.
    With this acceptance, a great deal of individuals are researching and searching for ways to have the entire game as fast because they can; good reasons for employing computer-game tips range from only attempting to have your pals focus
    at you in awe, or generating plenty of sport currency that you can market later, or simply
    simply to clear the game of the exciting aspect for your different players.