Da Toronto: “Bargnani resterà al 99,9%!”

Stagione finita per l’italiano ma la sua avventura in Canada a quanto pare no stando alle parole dell’esperto Doug Smith.

Stagione 2012/13 da dimenticare per Andrea Bargnani (27 anni), molte difficoltà tecnico/tattiche all’inizio condite anche da molte sconfitte, qualche frase di frustrazione di troppo verso l’ambiente ed infine l’infortunio al gomito destro che lo ha messo K.O per tutta la stagione, ma non lascerà i Raptors!?

Durante la Dead-line ci aveva preso dicendo che i Toronto Raptors non avrebbe ceduto il nostro portacolori e adesso il buon Doug Smith del “Toronto Star” scrive nero su bianco che il “Mago” non lascerà il Canada questa estate: “Posso dirvi al 99.9% che i Raptors non applicheranno l’amnistia su Bargnani!” aggiungendo: “È vero, ha avuto un anno orribile ma l’uso di quella clausola nei suoi confronti non è mai stato discusso ai piani alti della franchigia”.

Inoltre ha spiegato il perché della sua affermazione: “Non ha assolutamente senso anche perché non cambierebbe nulle sotto l’aspetto salariale, sono sicuro che Brian (Colangelo, ndr) gli darà un’altra chance”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B