Sollievo Lakers, Gasol pronto al ritorno!

I giallo-viola dovrebbero recuperare la prossima settimana il catalano che però mette le mani avanti: “Valuterò con attenzione”.

Ancora in attesa di capire i tempi di recupero di Kobe Bryant (34 anni) i Los Angeles Lakers possono sorridere per l’imminente ritorno di un altro pezzo da 90 qual Pau Gasol (32 anni), lo spagnolo si è visto allenarsi sempre ne pre-partita in maniera pulita e senza intoppi, però spetta a lui l’ultima parola.

L’infortunio alla fascia plantare del piede destro sembra essere passato ma Pau, che lo ha sofferto per ben 2 volte in questa stagione, vuole andarci cauto: “Teniamo delle finestre aperte e vediamo i progressi che ci saranno nei prossimi giorni” aggiungendo: “Non mancano molte gare alla fine ed ogni notte è molto importante per noi, quindi sto cercando di capire quando potrò tornare al 100% per aiutare i miei compagni”.

Stando al “Los Angeles Times” le papabili dat del rientro sono domenica contro Sacramento o lunedì a Phoenix, altrimenti il 22 contro Washington lasciando così al “Principie Catalano” altri 3 giorni extra di recupero, Gasol è fermo dal 5 febbraio e quando tornerà sarà subito titolare.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B