Milwaukee pronta a trattenere Redick!

Il rendimento dell’ex Magic ha contribuito all’ascesa dei Bucks e quest’ultimi non vogliono farselo scappare questa estate.

Oltre all’accessione di Monta Ellis (27 anni) i Milwaukee Bucks hanno fatto centro alla dead-line prendendosi l’oggetto del desiderio di mezza NBA, J.J Redick (28 anni), l’ex Orlando Magic si è subito ambientato e continuato a dare il suo solido contributo anche nel Wisconsin, i Playoffs sono centrati ma la franchigia pensa al futuro.

Con Ellis che adesso non è così convinto di andarsene i Bucks vogliono fare di tutto per creare una squadra più competitiva di questa e la prima mossa sarà quella del rinnovo del prodotto di Duke: “Per me quello che accadrà è qualcosa di nuovo, quindi voglio andarci con calma” ha dichiarato il giocatore che sarà free-agent d’estate, i Bucks hanno già messo nero su bianco l’offerta da fargli: 5 anni per $40 milioni, lo stesso che fu offerto ad Ersan Ilyasova (25 anni) la scorsa estate.

Investite tale cifra su Redick comporterebbe ad un sacrificio inevitabile, o Brandon Jennings (23 anni) il quale sarebbe teoricamente eleggibile per il massimo consentibile, o Monta.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B