Popovich “ottimista” sul rientro di Parker!

Doveva stare fuori per molto tempo ma il francese è già avanti alla tabella di marcia e il coach lo aspetta entro breve tempo.

 

Con o senza Tony Parker (30 anni) i San Antonio Spurs hanno dimostrato, ancora una volta, di essere un gruppo solido che non si ferma davanti a nulla e la vittoria casalinga contro gli Oklahoma City Thunder lo ha dimostrato, sempre al comando della Western Conference (50-16) adesso i texani aspettano l’imminente ritorno della loro stella.

Si pensava che TP9 dovesse rimanere fuori per molto tempo, si era detto 4 settimane dal giorno del suo infortunio alla caviglia (2 marzo, ndr), ma l’ex marito di Eva Longoria sta bruciando la tabella d marcia e potrebbe tornare anzi-tempo, lo dice pure coach Gregg Popovich: “Sta lavorando e recuperando bene in 2 settimane quando erano state pronosticate 4” aggiungendo: “Non credo che resterà ancora fuori a lungo, non voglio essere ottimista o fiducioso, ma credo che tornerà prima del tempo stabilito”.

Parker sta correndo con continuità sul tapis roulant e ultimamente ha preso parte agli allenamenti con contatti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B