NY recupera Anthony, ma i dubbi rimangono

Nel big-match di stasera i Knicks recuperano la loro stella nella trasferta allo Staples Center ma in che condizioni sarà dopo il drenaggio?

Stasera, ore 20:30 italiane, i New York Knicks andranno a far visita ai Los Angeles Clippers in un match delicato per entrambe visto che i californiani sono inseguiti a sole 0.5 gare dal duo Denver-Memphis per il 3° posto ad Ovest, mentre nella Grande Mela è solo una la gara che separare i Knickerbocker dai cugini di Brooklyn, per l’appuntamento torna Carmelo Anthony (28 anni)!

Anthony ha lasciato il parquet di Denver in settimana per tornare a NY per un drenaggio del ginocchio infortunato, nello specifico aveva una raccolta di tessuto liquido morbido tessuto rimosso dalla parte posteriore del ginocchio destro; l’ex Syracuse è “questionable” per stasera e insieme a lui anche il compagno Tyson Chandler (30 anni) reduce da una brutta contusione al ginocchio.

Sorrisi smorzati in casa NY dai forti dubbi su entrambi i rientrati, specie su Carmelo visto le difficoltà nel reggere la partita, il giocatore dovrebbe intraprendere il calvario dei drenaggi durante la settimana, cure che posso allietare il dolore ma non risolvere il problema, i Knicks sono 0-3 nel loro tour ad Ovest con ancora 2gare da disputare contro i Clips stanotte e i Jazz.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    Come possono i medici dei ny knicks non capire cos’abbia Carmelo?!
    INcompetenti e dannosi, incredibile.

  • jsaoijdoi

    Prevedo spettacolo!Per quanto riguarda ‘Melo trovo sia un peccato che ultimamente sia costantemente fermo per via degli infortuni perché stava giocando come non aveva mai fatto!

  • Nyworld

    Il tutto appare veramente grottesco e incomprensibile anche perché se non è a posto meglio non rischiare anche perché tanto si perde ugualmente visto la completa svogliatezza della squadra meglio tornare ad est e recuperare forze, infortunati e tirare fuori un po’ le palle finalmente!