Rose non torna: “Aspetto che migliori il tiro!”

La stella di Chicago continua a rinviare il suo ritorno e adesso salta fuori che finché non tira meglio non tornerà.

Stando a quello che arriva da Chicago Derrick Rose (24 anni) sarebbe dovuto ritornare a giocare nel match di stanotte contro i Denver Nuggets ma l’ex Tigers ha rilasciato l’ennesima fumata nera, se prima alla base c’erano dei motivi fisici adesso abbiamo cambiato campo, quello tecnico!

Durante la sua riabilitazione tutti eravamo certi che Derrick sarebbe tornato con un tiro migliore a quello che aveva in precedenza visto che poteva solo allenarsi su quello, pure l’ex leggenda di Miami Tim Hardaway (CLICCA QUI per leggere) si era espresso, ma a quanto pare non è così; il giocatore non si fida del suo tiro da 3 e che finché non se lo sentirà come vuole non rimetterà piede sul parquet, recentemente ha dichiarato: “Sto bene! Questo è quello che conta”.

Intanto coach Tom Thibodeau ha riavvolto e rimesso il solito nastro che da metà febbraio ripropone ad ogni domanda sul suo asso: “Il giocatore sta facendo di tutto per tornare, quando sarà pronto allora sarà pronto” aggiungendo: “Non c’è nessuna pressione o fretta per rivederlo in campo, lo stiamo facendo lavorare con calma e pazienza”.

Evolution-Brackett

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B