Bynum si opera, Phila adesso è nei guai!

Il centro ex Lakers, come ampiamente prevedibile, ha deciso di operarsi mettendo definitivamente nei guai i 76ers quando sarà giugno.

Stagione ormai andata per i Philadelphia 76ers, la squadra non si è lasciata andare vincendo qualche bella partita casalinga come contro Indiana e Portland giusto per chiudere in maniera decorosa la stagione visto che poi, a giugno, per la franchigia dell’amore fraterno inizierà un calvario.

Alla fine, come previsto, Andrew Bynum (24 anni) ha deciso di operarsi per “pulire” le sue ginocchia in modo tale da averle al 110% all’inizio della prossima stagione, decisione presa dai 3 dottori che hanno avuto in cura l’ex Lakers durante l’anno ossia il suo personale, quello dei Sixers e quello di New York che dopo l’ultimo controllo aveva spento l’entusiasmo dei tifosi.

Tutto molto bello per il giocatore che rivedremo in campo la prossima stagione ma dove lo rivedremo?

E qui ecco la madre di tutte le grane per i Sixers; lo si rinnova alle cifre che vuole lui o llasciarlo andare con tanti rimpianti alle spalle? Il suo agente è una volpe e farà di tutto per costringere Philly a mettere sul piatto un super-contratto ma c’è quella famosa ipotesi che vi avevo accennato l’ultima volta: e se l’obiettivo di Bynum fosse stato sin dall’inizio quello di non giocare tutta la stagione, curarsi al meglio con calma e poi salutare Philadelphia per una contender?

Evolution-Brackett

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B