Flopping: Paul Vs Evans…vince Tyreke!

Nella notte le due guardie si sono sfidate a colpi di recitazione ma è andata meglio a quella dei Kings, entrambi però sotto la lente della Lega.

Serata storta per i Los Angeles Clippers, sconfitti sul campo dei Sacramento Kings, sorpassati dai Memphis Grizzlies al 3° posto ad Ovest e raggiunti dai Denver Nuggets, inoltre la Lega sta investigando su Chris Paul (26 anni) e Tyreke Evans (22 anni) dopo le loro esibizioni da Accademy Awards durante il match.

Il primo ad esibirsi è stato il PG dei Clippers dopo 2′ del 3° quarto che però, nel suo cercare di ingannare i grigi, non gli è andata bene visto che non gli è stato fischiato fallo nel “contatto” con DeMarcus Cousins.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=ZUL3vLq_x_w]

Invece Tyreke ha aspettato 36″ dal termine della medesima frazione, dopo il clamoroso layup sbagliato a campo aperto di Matt Barnes, Evans ha sfruttato le sue doti per fa cadcare nella sua trappola sia l’avversario che gli arbitri, tanto che si è preso il fischio e 2 tiri liberi.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=VkOXNZkPiqQ]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B