Washington accontenterà Wall alla Rondo!

Il giocatore aveva espresso il desiderio di rimanere e di avere il massimo contrattuale, i Wizards sono pronti a soddisfarlo!

John Wall (22 anni) è uno che va subito al sodo e non si fa problemi a replicare quello che dice, infatti qualche settimana fa aveva espressamente dichiarati di essere un giocatore dal massimo contrattuale e recentemente ha ribadito il suo ruolo all’interno dei Wizards…e Washington è pronta a soddisfarlo!

Lo stesso ex Kentucky ha rivelato che la dirigenza sta lavorando su suo futuro: “Se credono che io sia il loro uomo franchigia, che io sono un giocatore da massimo contrattuale, faranno ciò che è meglio per loro” ha dichiarato alla CSN, aggiungendo: “Sento che qui credono in me, il proprietario (Ted Leonsis) e il GM (Ernie Grunfeld), a loro piace quello che ho fatto ultimamente”.

Come non dargli torto visto che il suo ritorno dopo 33 gare di assenza ha risollevato quella che sarebbe stata una stagione tragica, a livello di numeri il contratto che i Wizards stanno preparando per J-Wall è più o meno simile a quello che nel 2009 Rajon Rondo (25 anni) firmò con i Boston Celtics; 5 anni per $55 milioni!

Washington non vuole ripetere gli errori in passato quando si lasciò scappare giocatori del calibro di Chris Webber, Rip Hamilton e Ben Wallace che, lasciata la capitale, hanno fatto molto bene nelle future squadre.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B