White contro i Rockets…e contro l’NBA!

La matricola di Houston torna a far parlare di se e lo fa sempre polemicamente, stavolta anche la Lega è finita nel suo mirino!

Alla fine Royce White (21 anni) non ha potuto resistere e, quando le cose sembravano almeno essersi stabilizzate con lui in D-League, l’ex prodotto di Iowa State se ne è uscito con delle parole al veleno verso (tanto per cambiare) gli Houston Rockets e stavolta anche verso l’NBA e l’argomento è sempre lo stesso.

Per chi (ma dubito) si fosse perso qualche puntata, White è quel giocatore che ha paura di volare e nei mesi precedenti è stato anche “tagliato” dalla squadra dopo alcune dichiarazioni e tweet pungenti, adesso Royce milita in D-League con i Rio Grande Valley Vipers (9.6 punti e 5.6 punti) ma anche da li sono partite le frecciate: “Se dovessi fare un’ipotesi, direi che Adam Silver e David Stern e l’organizzazione degli Houston Rockets, alcuni altri proprietari e GM, vogliono che me ne vada!” aggiungendo: “E perché vogliono che me ne vada? Il business è di convenienza e non di fare quello che serve. Bisogna sempre tagliare in teste … E un sacco di volte ciò che è meglio per noi, in quanto esseri umani, non soddisfa i criteri per gli uomini d’affari”.

White ha rilasciato queste parole a Marc Lamont Hill dell’Huffington Post, il giornalista gli chiesto se non ha paura che questa sua battaglia possa rovinargli la carriera, ecco la risposta: “Non ho paura di rimanere da solo”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Rispetto la sua paura di volare e non lo giudico per questo, però questo fare da vittima un po’ rompe le palle

  • Danilo

    Diciamo che eticamente, in un momento in cui avere un lavoro rappresenta una VERA fortuna, White dovrebbe forse moderare i termini della polemica…. Nessuno lo costringe a lavorare ma soprattutto nessuno lo costringe a fare questo lavoro! Potrebbe rinunciare comodamente a prendere centinaia di migliaia di dollari per dedicarsi a, non so, l’arte di cucinare o di potare i fiori. Poteva ad esempio terminare gli studi anzichè uscire anzitempo dall’università per iniziare a tritare le palle con i suoi problemi…. E, ripeto, può da domani stesso appendere le scarpe al chiodo….

  • salviamo trigari

    Quotone

    massimo rispetto per ogni forma di fobia/patologia ma come dice bene Danilo poteva continuare a studiare e crearsi una carriera più compatibile col suo problema.

    come pensava di conciliare le 41 trasferte? in bicicletta?

  • Nitrorob

    Se dovessi fare un’ipotesi, direi che Adam Silver e David Stern e l’organizzazione degli Houston Rockets, alcuni altri proprietari e GM, vogliono che me ne vada!

    certo che questo è un genio

    capitan ovvio cazzo ahaahahah
    l’avevamo capito anche noi stà cosa figurati………….
    hanno fatto male a riprenderlo pensa te!
    si comprasse una macchina veloce allora

  • cuni

    quoto tutti

    secondo me c’è modo e modo di dire le cose, sputtanare tutti così alla stampa è una pessima mossa, e di sicuro non ci ha guadagnato facendo così

  • tom

    da come ragiona lo vedrei bene come esponente nel movimento 5 stelle.

  • in your wais

    Bravo Tom…peccato che su 46 indagati dell’attuale parlamento, ce ne sono 9 del centro sx, e zero del Movimento

  • tom

    scusa se ti ho toccato beppe grillo

  • RR#9

    Facciamo che la politica la lasciamo perdere eh?!
    Cmq…mi domando…perchè non va in una realtà più piccola come quella europea?

  • Nitrorob

    e in europa come ci arriva?? col teletrasporto?ahahah

    cmq io credo che una paura del genere se veramente lo vuoi con l’aiuto di qualcuno la si vince
    diciamo che per me ha paura di fare una figura di merda!

  • RR9

    alla PIé BARACUS del A TEAM….

  • salviamo trigari

    più che P.E. il tipo da come si comporta sembra Murdock

  • Quaqquo

    Ma non possono farlo volare come B.A. Baracus ?

    Non ho idea di che sfere della psiche siano interessate dal suo problema, ma così a occhio se dormi da un’ora prima del volo a mezz’ ora dopo come fai ad aver paura ? al massimo qualche incubo..

    Oh, poi si porrebbe il problema di “trasportare” un armadio del genere addormentato.. magari una lettiga, una barella, farlo viaggiare come se fosse un qualsiasi animale dello zoo (senza polemica sia chiaro, era solo un’idea)

  • Quaqquo

    RR9

    azz non avevo visto il tuo commento !

    Domandone.. ma il RR#9 di ieri quindi non eri tu ? mi sa che gli ho risposto sicurissimo di “parlare” con te

  • cuni

    quaqquo

    io credo che se ci fosse stato un modo per risolvere questa sua fobia, l’avrebbero trovata e già da un po’..questo è uno buono, da quel po’ che ho visto, anche se è andato a metà giro..solo che forse houston si è proprio rotta le balle

    nitro

    AHAHAHH TELETRASPORTO AHAHAH gommone e via