D’Antoni ritrova (forse) Bryant e Gasol!

Venerdì i giallo-viola ospitano Washington e per l’occasione il coach potrebbe riavere le sue stelle nel roster, o almeno lo spera.

Buone notizie in casa Los Angeles Lakers infatti l’infermeria si sta svuotando e presto coach Mike D’Antoni potrà riavere il suo roster al completo, Kobe Bryant (34 anni) dovrebbe farcela per stanotte mentre su Pau Gasol (32 anni) si aspetteranno gli ultimi test prima della palla a due.

Nella giornata di ieri si sono allenati tutti e due con il gruppo e l’ex coach dei Suns incrocia le dita: “Spero di averli venerdì entrambi, spero!” ha dichiarato al Los Angeles Times, aggiungendo sullo spagnolo: “Non so se sarà già domani o lunedì (@Phoenix) ma Pau partirà titolare e finirà le partite, non possiamo andare da nessuna parte nei Playoffs se Pau non è a posto al 100%”.

Su Kobe dipenderà come sempre da lui e dal pre-riscladamento, gli allenamenti sono andati bene, non ha risentito nessun dolore/fastidio alla caviglia infortunata ad Atlanta.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B