Brooklyn sogna Calipari…ma è impossibile!

I Nets sognano di avere il coach dei Wildcats nella prossima stagione ma prelevarlo dall’NCAA sembra una vera e propria impresa.

Malgrado P.J Carlesimo stia svolgendo un ottimo lavoro dalla sua successione alla guida dei Brooklyn Nets dopo l’esonero di Avery Johnson (40-29 e Playoffs centrati), la franchigia bianco-nero però vorrebbe fare il colpaccio in estate cercando di scippare il coach dei Kentucky Wildcats John Calipari!

Ogni estate c’è sempre una franchigia NBA che cerca di strappare qualche coach al college, tralasciando coach Mike Krzyzewski sposato a vita con Duke, Calipari ogni anno ha qualche contendente (New York ad esempio) e adesso ci prova Brooklyn; l’orribile stagione Wildcats, condizionata dall’infortunio della stella Nerlens Noel, potrebbe spingere l’allenatore a lasciare il mondo collegiale ma, stando ad ESPN, è una missione impossibile.

Kentucky è uno dei college più ambiti dai giovani tanto che si vocifera che Andrew Wiggins abbia strizzato l’occhio proprio ad UK alla prossima recruit, Calipari è legato al suo college ma davanti ad una cifra interessante potrebbe anche cambiare idea e il proprietario dei Nets Mickail Prokhorov sarebbe disposto a sborsare qualche dollaro in più.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • cuni

    wiggins (e quelli della sua annata) devono consegnare la lettera a giugno giusto? Cioè, se tanto mi da tanto e se il ragionamento che faccio è giusto, il prossimo anno KU si trova con i due Harrison e Wiggins, da sommare a Noel, Poythress e Goodwin…non possono perdere

  • in your wais

    A me Calipari sta sulle palle, spero un giorno si apra la scatola nera sul recruting sia qui che a Memphis (dove già se ne sono viste delle belle)

    Altro che Bobby Night o Dean Smith…

  • cuni

    IYW

    tipo il recruit di Rose no?
    comunque per quanto sporco sia il recruiting, lui “da quel che si sa” il lavoro sporco non lo fa, bensì è un suo “amico” che convince gli studenti

  • Joshua

    Impossibile che se ne vada, per il prossimo anno ha reclutato i migliori giocatori dell’high school in 4 posizioni su 5 (con wiggins sarebbe 5/5). Con ritorno di tutti i giocatori tranne noel, il quintetto sarebbe 1,2 harrison twins, 3 poythress/ james young, 4 julius randle, 5 wcs/ johnson, con in panca harrow, wjltier, lee, goodwin; ci sono tutti i presupposti per rivincere il titolo.

  • cuni

    anche randle a kentucky?? Oh cristo santo