Chicago, Belinelli prova a tornare mercoledì!

Il nostro portacolori è al lavoro per poter giocare contro Miami dopo il riposo di domenica causa infortunio agli addominali.

Le ultime partite non sono state facili per Marco Belinelli (27 anni), l’italiano dei Chicago Bulls infatti si è infortunato agli addominali (stiramento) nella sfida del 10 marzo a Los Angeles e da quel momento non ha ancora recuperato a pieno, domenica coach Thibodeau lo ha lasciato a riposo e stanotte deciderà se schierarlo o no.

Nelle ultime 5 partite il Beli ha viaggiato a 10.5 punti e 4. rimbalzi malgrado l’infortunio non si sia ancora estinto, il riposo di domenica è stato di tipo precauzionale perché coach T lo vorrebbe in campo domani notte nel big-match contro i Miami Heat; il giocatore si sta sottoponendo ai trattamenti e si valuterà prima della palla a due se farlo giocare.

In questo momento i Bulls sono privi di SG infatti stagione finita per Rip Hamilton (35 anni), K.O per un forte dolore alla schiena, di Derrick Rose (24 anni) non si sa più niente e il suo ritorno è diventato un vero e proprio enigma.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B