World Peace e i Lakers vicini all’addio!

L’avventura del fu Ron Artest con i giallo-viola sarebbe arrivata alla fine, a giugno le due parti pare che si separeranno.

Anche in questa stagione il contributo di Metta World Peace (33 anni) alla causa Los Angeles Lakers è stato di alti e bassi e, per fortuna, che non ha subito nessun tipo di sanzione disciplinare per gesti antisportivi in campo, la sua avventura ha Hollywood però è destinata a concludersi a giugno!

Il giocatore  ha una player option da $7 milioni per la prossima stagione, il suo agente Marc Cornstein ha riferito che a fine stagione si sederà con la dirigenza Lakers per discutere del rinnovo, difficilmente i giallo-viola sborseranno ingenti somme per trattenere l’ex Pacers il quale a sua volta o si taglia di molto l’ingaggio o non potrà fare a meno che salutare la città degli angeli: “È troppo presto per parlare di queste cose, non so cosa stanno pensando i Lakers, non so cosa stanno pensando le altre squadre, non ho parlato col mio agente” ha dichiarato dopo il K.O ad Oakland.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B