Rose si allena…ma il ritorno è un enigma!

Video esclusivo che ci mostra le condizioni della stella dei Bulls nell’1-Vs-1, però tutta la città e la squadra si domandano quando deciderà di tornare.

In questi giorni non vi abbiamo riportato news/aggiornamenti sulla situazione di Derrick Rose (23 anni) anche per sono sempre le stesse; l’unico che parla è sempre coach Tom Thibodeau il quale, ad ogni domanda sulla sua stellam ripete sempre lo stesso nastro…ma adesso il ritorno del giocatore è un mistero!

Fisicamente c’è, tecnicamente c’è, ma mentalmente (a quanto pare9 non si sente ancora pronto e le sue ultime scuse sono la testimonianza; quando un motociclista cade dalla moto, la prima cosa che fa il tam è prenderlo e rimetterlo subito in sella per non fargli subentrare timori/paure varie, i Bulls sono stati il più elastici possibili verso D-Rose ma da lui non hanno ancora avuto una risposta.

Qui sotto vi riportiamo un video esclusivo di un 1-Vs-1 proprio dell’ex Tigers

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B