World Peace K.O per 6 settimane!

Tornano Gasol e Bryant ma i Lakers perdono (forse) per tutta la stagione il loro miglior difensore che mette nei guai il suo coach.

Lunedì nero per i Los Angeles Lakers ad Oakland, sconfitti dai Warriors, vantaggio sulla coppia-Jazz-Mavericks di sola una partita e anche infortunio per Metta World Peace (33 anni) il quale potrebbe seriamente rischiare di perdere tutta la stagione.

Il giocatore infatti è uscito malconcio da Golden State e le radiografie hanno evidenziato una lacerazione laterale del menisco del ginocchio sinistro; l’ex Rockets e lo staff medico giallo-viola sono giunti alla conclusione che l’unica opzione è quella dell’operazione, operandosi Metta dovrà stare fuori minimo 6 settimane e coach Mike D’Antoni adesso è nei guai.

Il coach ha fatto capire che non riavrà il suo miglior difensore per il resto della stagione, a Minnesota il posto di World Peace è stato preso da Jodie Meeks (25 anni) costringendo l’ex allenatore di NY a perdere un cambio nelle rotazioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    Poco male il fatto di perdere il miglior difensore di una squadra che non difende. Manco l’Artest di Indiana riuscirebbe ad essere decisivo dietro in questi Lakers. Il problema è che non c’è un 3 che lo possa sostituire, al baffo non piace Ebanks e quindi temo si vada fino alla fine con Kobe da 3 e Meeks da 2 che se non alza le percentuali dall’arco è dannosissimo.

  • hayes

    Questo è il momento di Earl Clark!

  • Quaqquo

    ahahahah beccato !