Federico Buffa racconta…Pete Maravich!

Si è conclusa ieri la bellissima storia sul leggendario PG che ha vestito le maglie di Hawks e Celtics raccontata dall’Avvocato, qui tutte le parti

Nell’intervallo del match tra i San Antonio Spurs e i Los Angeles Clippers Federico Buffa ha concluso la sua storia su uno dei più grandi artisti che abbiano mai calpestato il parquet NBA, “Pistol” Pete Maravich!

La storia è stata divisa in 4 affascinanti ed entusiasmanti parti, essendo che è stata la storia più lunga che l’Avvocato ha raccontato ho deciso di dedicarle un post  con all’interno tutte e 4 le parti in video (per chi se ne fosse persa qualcuna) e di regalarvi anche il file audio integrale (durata 51′), per scaricarlo vi basta CLICCA QUI!

Un ringraziamento a GZNBA89, il canale YouTUBE che pubblica puntualmente ogni puntata de “Non è l’NBA dei Vostri Padri” e altri contributi multimediale di SKY!

Parte I

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=NNDdUGVx7Aw]

Parte II

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=sMzPcAYp24k]

Parte III

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=EItaAXfkyJI]

Parte IV

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=rgml1e_xgO4]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Iceman

    Si puó dir tutto,ma non che non sappia coinvolgere

  • DW3

    ice, basta dire che è un fenomeno 😉