March-Madness Elite 8; analisi del “Day 2”!

Due biglietti per il Georgia Dome sono già stati staccati, ne mancano ancora con i Cardinals e Duke che si preparano ad una battaglia molto dura.

 

 

South Region

Florida(#3) – Michigan(#4)
Per florida sarà molto dura affrontare Michigan che viene dalla vittorie in rimonta su Kansas che li ha caricati come non mai in questa stagione, Burke è tornato ai suoi livelli e dopo la brutta prestazione contro San Diego state è in una forma incontenibile, per i Gators questa sarà la prima vera partita impegnativa dopo parecchi giorni dopo le facili vittorie contro Nortwestern, Minnesota e Florida Gulf Coast. Rosario e compagni dovranno subito entrare in ritmo partita altrimenti Michigan va…
Favorita: Michigan 65% – Florida 35%

Midwest Region

Louisville(#1) – Duke(#2)
Come una finale anticipata, due delle migliori squadre del College basketball si sfidano in una partita che potrebbe cambiare il futuro di due giocatori, Seth Curry di Duke e Russ Smith di Lousiville, entrambi decisivi nelle precedenti partite rispettivamente con Oregon e Michigan State, Seth Curry è al suo ultimo anno di college ma nonostante i grandi numeri per lui le porte della NBA forse resteranno chiuse. Louisville oltre al bomber Smith può contare anche sulla difesa in area di Gorgui Dieng che invece l’nba la potrebbe vedere e il talento forse esploso un po’ tardi di Peyton Siva che guida l’attacco dei Cardinals con 6 assist a aprtita.
Favorita: Duke 60% – Louisville 40%

Orari Elite8

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • Laert

    Ma perché le porte della nba per curry potrebbero stare chiuse ??

  • kahuna

    ultimo anno…mai esploso…europa per lui

  • lore

    curry viaggia a 17 punti di media… possibile che nessuna franchigia abbia un posto per lui nel roster?

  • makahuna

    Si è spaccato ware di lousville…la gamba s è spezzata in due

  • Iceman

    Orribile….

  • Iceman

    Non voglio rivederlo

  • Laert

    Visto in diretta…fatto veramente male…