Altro stop per Ginobili, 3/4 settimane!

Non c’è stagione senza travagli per l’argentino degli speroni che dovrà restare lontano dai campi per quasi un mese, Playoffs a rischio!

Tony Parker (30 anni) è appena tornato dall’infortunio alla caviglia che subito i San Antonio Spurs perdono un altro membro dei “Tri Amigos“, infatti la botta ricevuta nella sfida contro i Los Angeles Clippers costringerà Manu Ginobili (35 anni) a stare fuori.

La franchigia ha annunciato che causa stiramento del legamento del ginocchio destro l’argentino dovrà stare fermo dalle 3/4 settimane: “È un brutto colpo per noi, lui è il leader del secondo quintetto, guida la nostra seconda squadra a fare quello che deve fare” ha dichiarato coach Gregg Popovich, i Playoffs iniziano il 20 aprile e il Pop non è molto ottimista sul ritorno del suo prezioso 6° uomo.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Pride

    colpa loro che non hanno pride. questi infortuni non contano niente. solo i celtic pride hanno veri infortuni

  • michele

    un po’ di fantasia, suvvia.