Ware, operazione OK e tornerà a giocare!

Bellissima notizia per il giocatore dei Cardinals che dopo lo spaventoso infortunio contro Duke è stato operato e potrà tornare in campo!

I Louisville Cardinals sono l’unica testa di serie #1 alle imminenti Final Four, i ragazzi di coach Rick Pitino hanno asfaltato chiunque in questa March-Madness ed entrano favoriti ed iper-motivati nella fase finale, anche perché il loro amico/compagno Kevin Ware potrà tornare a giocare a pallacanestro!

Tutti abbiamo visto le drammatiche immagini dell’infortunio alla gamba destra procuratosi sciaguratamente contro Duke, nella giornata di ieri il giocatore è andato sotto i ferri con successo, infatti l’operazione per riparare la frattura aperta della sua tibia destra è andata a buon fine e, ancora più bello, i dottori hanno detto che potrà tornare a calpestare il parquet; certo, i tempi di recupero non sono ancra stati stimati e saranno molto lunghi ma i dottori hanno rassicurato compagni, amici e parenti dicendo che non è un infortunio che pone fine alla sua carriera.

Come sapete ho deciso di NON pubblicare nessuna foto del drammatico incidente e neanche di lui che cammina col supporto delle stampelle per una questione di rispetto, qui vi mostro invece il bellissimo gesto dei suoi compagni che a fine gara gli hanno consegnato il trofeo della MidWest Region

17382_10151334574831260_1827413323_n

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B