Aaron Gordon ha scelto, giocherà per Arizona!

Dopo Parker e Wiggins (anche se non ufficialmente) anche il prodotto dei Soldiers ha fatto la sua scelta andando a giocare per i Wildcats.

Jabari Parker porterà il suo talento a Duke, Andrew Wiggins sembra ormai indirizzato a Kentucky e Aaron Gordon ha preso ieri la sua decisione, infatti il super atleta che in questi anni ha giocato presso Archbishop Mitty giocherà per gli Arizona Wildcats!

Il talento canadese della Archbishop Mitty High School che in questa stagione sta viaggiando a 21 punti, 16 rimbalzi e 3 stoppate di media vestirà la maglia dei Wildcats ma non quella di Kentucky ma quella di Arizona che ha vinto nelle scelte di Gordon proprio sulla squadra di Calipari che avrebbe potuto aggiungere ancora un altro fenomeno alla sua squadra.

Gordon arriva in Arizona in una squadra che a questo punto può essere considerata fra le pretendento al titolo della prossima stagione con il probabilissimo ritorno per la stagione da sophomore di Kaleb Tarczewski che già ha ben fatto in questa stagione.

Quest’anno Arizona è uscita alle Sweet 16 contro Ohio State lottando fino all’ultima partita con UCLA per la vittoria della Pac 12

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B