Cuban rivoluzionario, vorrebbe Brittney Griner!

I Mavericks adesso hanno davvero un piede del baratro ma il loro proprietario pensa già al Draft e avrebbe un’idea rivoluzionaria!

Il K.O di stanotte sul campo dei Los Angeles Lakers ha messo i Dallas Mavericks in una situazione molto complicata per l’8° posto ad Ovest, infatti adesso i texani sono a 2.0 gare dall’accoppiata Jazz-Lakers e le partite alla fine sono sempre meno, ma il loro eccentrico e stravagante proprietario Mark Cuban pensa già al Draft…ma non ad un giocatore!

Cuban fu quello che qualche anno fa dichiarò che entro il 2020 in NBA ci sarebbe stato un giocatore omosessuale dichiarato, lui invece vorrebbe essere il primo a draftare una donna; il sogno di Cuban è la stella di Baylor, nonché l’All-American Brittney Griner (2 anni)! Cuban snobba i talenti dell’NCAA maschile e dichiara senza problemi: “Ad oggi è il miglior prospetto del paese da drafatre, se la vorrei a Dallas? Si, certo!” aggiungendo: “In questo momento vorrei darle una chance in NBA, mi piacerebbe vederla in campo”

La Griner è la seconda miglio realizzatrice ogni epoca nel college basketball femminile, negli ultimi due anni ha trascinato Baylor (74-2 il record) prima al titolo (2012) e quest’anno fino alla Sweet 16 dove ha dovuto cedere 82-82 a Louisville, la giocatrice è venuta a sapere dell’offerta di Cuba e gli ah risposto gentilmente su Twitter (@Brittney4Griner)

tweet

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lorenzo

    Povero cuban non sa più che fare…capisco il grande talento ma in NBA ci sono giganti se per sbaglio la pestano l’ammazzano…c’è non so se una donna per quanto grossa,brava e talentuosa che sia possa giocare in NBA…

  • Paul

    Lorenzo, se gioca la carta del fascino potrebbe essere decisiva

  • lilin

    farebbero a gara per marcarla a uomo

  • in your wais ade goleador

    2.03 x 94 kg, troppo poco per risollevare i mavericks..

  • in your wais

    Immagino le scene di giubilo quando si fa la doccia dopo gli allenamenti o le partite

  • redbull

    cuban sei alla frutta..difficile sparare una stronzata più grande

  • tom

    @Lorenzo: al suo confronto il monociciglio è hulk hogan.

  • graphicplayer

    bè il miglior assistman ogni epoca aveva il fisico del vostro impiegato di paese 🙂 mai dire mai quindi..

  • davide85

    Be infatti stockton faceva il play e quindi marcava altri play…non proprio dal fisico di faried…me la vedo questa topolona a provare a stoppare lebron sotto canestro o a fermarlo in campo aperto…la ricoverano immediatamente in rianimazione e poi ci vorranno molte sedute terapaeutiche da uno psicologo per lo shock…dai su cuban con ste cazzate…gositi gli ultimi colpi di Dirk che poi dallas ritorna nell anonimato del pre tedesco…

  • Accio

    Suvvia che è una boutade del nostro amicone Cuban. E tutti come cagnolini a commentare una vaccata.

    Secondo me Mark lo fa di proposito per vedere sin dove si spingono i giornalisti nel seguirlo quando dice stronzate.

    P.S. Ok che è una donna ma definirla topolona, suvvia. E’ piatta, faccia bruttarella. Solo le treccine la salvano 😛

  • cuni

    chi, eventualmente, prenderà il chiodo da una donna, con tutto l’ego che circola in nba, penso si ritiri

  • tom

    a stockton però non venivano le mestruazioni.