Boston sorride, Rondo torna a tirare!

Serata di sorrisi in quel di Boston stanotte, oltre alla vittoria contro i Pistons i tifosi hanno potuto rivedere la loro stella ne pre-riscaldamento.

Paul Pierce (35 anni) e soci stanotte hanno ufficialmente centrato l’obiettivo Playoffs grazie alla vittoria in casa contro Detroit, la loro stagione ha subito una brusca sterzata (nel senso giusto) dopo l’infortunio che ha messo K.O per tutta la stagione Rajon Rondo (26 anni), proprio il PG è stato visto stanotte…in campo!

Infatti prima del riscaldamento l’ex prodotto di Kentucky è stato avvistato tirare da solo stile Derrick Rose, il giocatore è ancora lontano dal recupero ma è molto confidente; ha svolto normali e semplici esercizi di tiro senza mai caricare l’arto infortunato: “Posso camminare” ha dichiarato dopo l’allenamento aggiungendo malinconicamente: “Stasera ci saranno 8 giocatori in campo e io non potrò aiutarli”

Qui il video del pre-riscaldamento di RR9

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=62Q48MJa4No]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B