Bynum “trolleggia” i Sixers: “Potrei rimanere!”

L’agente del centro ex Lakers ha fatto sapere che Philadelphia è ancora in lizza per rifirmare il suo cliente, ma nessuno ci crede!

Forse nell’immagine avrei dovuto censurare il volto e la pettinatura di Andrew Bynum (25 anni) e mettere il meme “Troll Face” perché è quello che l’ex Lakers ha fatto consapevolmente per tutta la stagione e , non reo di esser stato la fregatura dell’anno, va avanti imperterrito!

La situazione la sapete tutti ma un piccolo recap non fa mai male; Bynum sarà free-agent in estate e di certo non vuole un’estensione banale, Philadelphia deve rifondare la squadra ed è indecisa se offrire il massimo al centro o lasciarlo andare, cosa che a lui e al suo agente non dispiacerebbe anche se: “Perché non dovrebbe rimanere a Philly?” ha dichiarato il suo agente David Lee, aggiungendo: “Per quel che ne so la palla è ancora in gioco e non è stato deciso niente! Anzi, la franchigia è stata meravigliosa con noi, dal GM Tony DiLeo al CEO Josh Harris, se poi loro vorranno prendere un’altra strada allora sarà un altro conto”.

Lee sa perfettamente che i Sixers non azzarderanno di nuovo e, come sapeva sin dall’inizio, questa stagione nulla è servita al suo cliente per rimettersi completamente a nuovo fisicamente per poi poterlo vendere ad una contender (vero obiettivo) questa estate.

Le dichiarazioni? Traduzione: “Grazie per l’ospitalità, addio!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Iceman

    A me fa veramente arrabbiare come butti nel cesso un talento del genere

  • gasp

    I Sixers dopo queste dichiarazioni dovrebbero mandare a fanculo sia Bynum e il suo agente

  • in your wais ade goleador

    vaff….

  • graphicplayer

    che poi, come per josh smith, dove pensano di prendere il mega contratto? Dopo che è fermo da un anno tra l’altro..

  • tom

    @graphicplayer: i soldi del mega contratto glieli diamo noi tramite la BCE.

  • ma vai in culo, tu ed il tuo agente siete i peggiori truffatori che siano mai passati da Philadelphia