Thibodeau firma, ancora 4 anni con i Bulls!

Il coach ha rinnovato il contratto ancora con la franchigia dell’Illinois, risolte le questioni burocratiche il matrimonio è stato una formalità.

Il tanto agognato rinnovo di contratto tra i Chicago Bulls e l’head-coach Tom Thibodeau alla fine è arrivato e che contratto, infatti le strette di mano non poterono avvenire nella pre-season per via di problemi legali, una volta risolti le due parti sono arrivate ad un accordo: 4 anni di estensione!

L’ex assistente di Doc Rivers non ha mai messo in dubbio la sua fedeltà verso i tori di “Windy City” e infatti ha dichiarato: “Era tutto in mano agli avvocati, hanno risolto le faccende burocratiche e non si sono stati problemi” aggiungendo: “Per quel che mi riguarda l’accordo era già stato raggiunto ad ottobre”.

Malgrado l’assenza di Derrick Rose (24 anni) i Bulls anche quest’anno hanno centrato i Playoffs, ad oggi sono al 6° posto con 40 vittorie e 33 sconfitte, Thibodeau allena Chicago dal 2010 e il suo record è di 152 vittorie e 67 sconfitte.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B