Anche Allen a riposo con James & Wade!

Continua il turnover di coach Spoelstra che stanotte metterà anche il suo cecchino a riposo insieme ai soliti noti, intanto Bosh rapinato in casa!

I New York Knicks hanno vitno 10 partite consecutive cavalcando la vena realizzativa di Carmelo Anthony (28 anni) ma le gare di distanza dal 1° posto Miami Heat sono 10.0 (58-16), un vantaggio difficilmente colmabile che ha consentito al coach dei campioni in carica un bel turnover.

LeBron James (28 anni), Dwyane Wade (30 anni) e Mario Chalmers (25 anni) stanotte a Charlotte resteranno fuori per le 3^ partita consecutiva e a farli compagnia stavolta ci sarà anche Ray Allen (36 anni); per James il riposo è precauzione per fargli passare il dolore al ginocchio mentre per gli altri tre l’arto interessato è la caviglia, “He Got Game” infatti è uscito malconcio dopo la sfida contro New York.

La squadra sarà quindi nella mani di Chris Bosh (28 anni) il quale è stato recentemente rapinato; dei ladri sono entrati in casa sua rubando degli oggetti (gioielli) dal valore complessivo di $340 mila, l’anello di campione NBA però è salvo!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B